Richiedi un preventivo

Porte e pannelli scorrevoli

Dividere gli spazi domestici e di lavoro in modo funzionale e con qualità estetica è lo scopo principale delle porte e dei pannelli scorrevoli proposti da Sipariette. L'azienda di Torino offre soluzioni design e in modelli diversi per completare l'arredo della casa e favorire l'ottimale separazione delle stanze. Il laboratorio della ditta è a disposizione per lavorazioni personalizzate.

Le porte ed i pannelli scorrevoli in vendita da Sipariette sono componenti ideali per dividere stanze in presenza di ambienti di piccole dimensioni. L'apertura con scorrimento, infatti, consente di ottimizzare gli spazi con risultati efficaci, funzionali e gradevoli da un punto di vista estetico. Questi particolari serramenti si adeguano a stili moderni e classici grazie all'impiego di materiali diversi. Legno naturale, verniciato, decorato, vetro opaco, colorato, con disegni, alluminio anodizzato, cristallo sono impiegati per offrire prodotti di effetto per l'arredo e resistenti nel tempo.

Sipariette si avvale di personale competente e preparato per progettare porte scorrevoli su misura e adatte allo stile della casa.